Portale in tilt e messaggi di errore. La fattura elettronica parte male

True
  • Come anticipato dalla Verità, il sito Internet che dovrebbe incamerare i documenti fiscali è andato subito in difficoltà: i contribuenti non riescono a trasmettere i file. Ma per l'Agenzia delle entrate è tutto ok.
  • Continua il disservizio della piattaforma online, ma l'Agenzia delle entrate con un comunicato stampa fa sapere che non c'è stata nessuna anomalia o rallentamento sul portale fatture e corrispettivi. L'amministrazione fiscale fa sapere inoltre che sono state scambiate 1,5 milioni di «e fatture in meno di tre giorni.

Lo speciale contiene due articoli.

iStock
Lavarli una volta alla settimana, massaggiarli con i polpastrelli e non con le unghie, utilizzare il detergente adatto, al termine sempre un po' di balsamo. E nel risciacquo anche un po' di aceto.
Arthur Laffer (Ansa)
I governanti studino Arthur Laffer: con aliquote al 20% lo Stato guadagna, con aliquote al 100% no, perché così si uccide l'economia. Jorge Maria Bergoglio e Fabio Fazio che se la prendono con i piccoli evasori farebbero meglio ad accusare i colossi del Web che non pagano nulla.
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings