Gli eventi climatici estremi

Gli eventi climatici estremi
Dal capitalismo woke solo battaglie farsa
Getty Images
Nel suo nuovo libro, Carl Rhodes spiega che le multinazionali si impegnano in cause «buoniste» unicamente per riposizionarsi sul mercato e per spostare l’attenzione dalle vere diseguaglianze. Il loro attivismo è marketing: il fine è continuare a fare affari.
Obiezione di coscienza sotto attacco con il nuovo codice deontologico
iStock
Il testo, aggiornato dalla più grande associazione mondiale di dottori, indica «l’obbligo etico di ridurre al minimo l’interruzione delle cure per non discriminare i pazienti». Ma così l’autonomia dei camici bianchi è a rischio.
Il lavoro dei neurochirurghi del Besta su Real Time
«Tutto è possibile - Vita da neurochirurghi»

Tutto è possibile - Vita da neurochirurghi, in onda sul canale 31 del digitale terrestre nella prima serata di giovedì 21 settembre, non è un docureality come lo sono tanti altri. È un bagno di realtà, fatto fra i corridoi del Besta, a Milano, fra professionisti che rappresentano un’eccellenza mondiale.

Il Mes non diventi una merce di scambio per «migliorare» il Patto di stabilità
Nadia Calvino (Ansa)
A decidere le nuove regole di bilancio Ue sarà la prova di forza tra Parigi e Berlino. E le modifiche saranno per noi marginali.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings