Piero Cividini: «Siamo in tempesta, ci si salva con la qualità»

Piero Cividini: «Siamo in tempesta, ci si salva con la qualità»
Piero Cividini
Parla il ceo del marchio omonimo: «Il settore è in crisi, inutile negarlo. Ma con coerenza, creando capi senza tempo, si supera anche questo momento. Da 30 anni siamo in Giappone, dove abbiamo 80 boutique. Che fatica, invece, comunicare con i cinesi».
Le rinnovabili «oscurano» la Spagna
Pedro Sánchez (Ansa)
Le aziende iberiche dell’energia: la rete elettrica è satura. La colpa è degli investimenti «verdi» che hanno provocato un netto taglio della spesa in sicurezza e infrastrutture.
Roberto Vavassori: «Ultima chiamata all’Ue sull’auto. Siamo pronti a scendere in piazza»
Roberto Vavassori (Imagoeconomica)
Il presidente dell’Anfia (fornitori): «Dal vertice di venerdì ci aspettiamo risposte sui tempi del Green deal da allungare e difesa del made in Europe. Byd è un pericolo? Abbiamo incontrato 170 volte i funzionari asiatici».
Alla fine è successo: lo spread francese è peggiore del nostro
François Bayrou (Ansa)
Il rendimento dei Btp è stato per la prima volta inferiore a quello dei titoli di Stato d’Oltralpe: i mercati non si fidano di Emmanuel Macron.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy