L’ultimatum di Conte ai Mittal cade nel vuoto

L’ultimatum di Conte ai Mittal cade nel vuoto
Ansa
  • Dopo l'incontro con il colosso, il presidente aveva concesso 48 ore per formulare nuove proposte, dicendo: «Per noi 5.000 esuberi sono inaccettabili». Ieri nessuna riunione, e niente in agenda per domani. Luigi Di Maio minaccia: non permetteremo che se ne vadano.
  • Vincenzo Boccia liberale con i soldi nostri: «Lo Stato usi la cassaintegrazione». Il presidente di Confindustria si schiera con Arcelor: «Errore madornale mantenere i livelli di occupazione se c'è crisi». Poi invoca gli ammortizzatori. Graziano Delrio ripropone lo scudo, ma sull'ammissibilità decide Carla Ruocco.

Lo speciale comprende due articoli.

Sinistra nel panico. Senza poltrone spera di aggrapparsi a Covid e pandemia
Roberto Speranza (Ansa)
Roberto Speranza mette pressione sul governo Meloni: «Dovrà dare impulso alle quarte dosi di vaccino». E i media sono già allineati per il fuoco di fila: spazio ai virologi più allarmisti e primi servizi sulle nuove ondate in arrivo. Il virus è l’arma contro la destra.
Ogni anno nel mondo 85 miliardi di fondi, pubblici e privati, destinati alla ricerca finiscono sprecati, anche a causa della mancata trasparenza di istituti e fondazioni che conducono sperimentazioni cliniche, ma si guardano bene dal pubblicarne i risultati. L’associazione Transparimed denuncia: circa 5.500 trial e studi poco trasparenti. Di questi più di 1.200 in Italia. E l’Aifa?

Lo speciale contiene quattro articoli.

Kristinne Grigoryan, garante armena dei diritti umani, ha verificato l'autenticità del video e ha confermato che è stato registrato il 13 settembre.

«Il vero leader del Pd è la Ferragni»
Vittorio Sgarbi (Ansa)
Il critico d’arte Vittorio Sgarbi: «La sinistra fluida ha scambiato i diritti sociali con quelli civili. Il governo dei Migliori inizia ora e più tecnici avrà meglio è. Per rimediare ai disastri di Dario Franceschini adesso serve il ministero del Patrimonio».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings