{{ subpage.title }}

True

Donne «libere» di uccidere il figlio a rischio della vita

Donne «libere» di uccidere il figlio a rischio della vita
iStock
Il ministro mente sulla Ru486: ha molteplici e dolorosi effetti collaterali tra cui la morte. Non lo si dice perché sopprimere una creatura (facendola agonizzare per due giorni) con una pillola è più economico per lo Stato.
Continua a leggereRiduci
Baco nei Cpr, rifiutando la visita gli stranieri vagano per il Paese
Ansa
Oltre al caso dei medici pro immigrazione, emerge la falla della valutazione clinica.

È dall’analisi delle statistiche che sarebbe partita la segnalazione dello Sco, il Servizio centrale operativo della polizia di Stato, che ha prodotto l’iscrizione nel registro degli indagati della Procura di Ravenna di otto medici (sei donne e due uomini) del reparto di Malattie infettive.

Continua a leggereRiduci
Cuore «bruciato», l’organo per il bimbo inviato all’ospedale in un box delle bibite
Ansa
Napoli, gli inquirenti: «Il frigo non rispettava le linee guida». Il piccolo resta grave. Oggi la decisione sui possibili trattamenti. Una possibile svolta è arrivata nella serata di ieri: la mamma del piccolo è stata convocata d’urgenza all’ospedale Monaldi per la disponibilità di un nuovo cuore ritenuto compatibile.
Continua a leggereRiduci
Maranza e spray: panico in discoteca
iStock

Daspo e denuncia per due tunisini che hanno creato il caos al Bluenote di Ripalimosani (Campobasso). Soccorsi i giovani travolti dal fuggi fuggi causato da una bomboletta.

Lo spray urticante usato come un’arma, per creare il panico e mettere in atto furti e rapine. E se ti beccano? Te la cavi con un Daspo urbano, che nessuno fa rispettare, e sei libero come prima. Sembra questo uno dei nuovo trend utilizzati dai maranza, per nuocere al prossimo senza rischiare più di tanto con la giustizia.

Continua a leggereRiduci
Milano-Cortina, nona sinfonia d’oro con i pattinatori-jet. Inseguimento al top 20 anni dopo Torino
I nuovi campioni dell’inseguimento: Davide Ghiotto, Michele Malfatti e Andrea Giovannini (Ansa)
Il trio azzurro dello speed skating vince in rimonta sugli Usa. Fuori l’hockey maschile. Ma il portiere Damian Clara è da Nhl.

La nona sinfonia azzurra non può che essere una Corale. Anche Ludwig van Beethoven, che era sordo, sente il boato dei 6.000 nell’Oval di Milano-Rho, impazziti per l’oro delle frecce tricolori nell’inseguimento a squadre di pattinaggio, che impartiscono una lezione di potenza e stile ai campioni del mondo statunitensi. Davide Ghiotto, Michele Malfatti e Andrea Giovannini vanno a prendere il metallo più prezioso con una cavalcata di 3.200 metri che sa di rimonta, di tattica, infine di esplosione atletica. Nell’inseguire un sogno, e non solo le occasioni perdute, non ci batte nessuno. Il terzetto accelera a tre giri dalla fine, arrivando sul traguardo con 4’’51 (un’eternità) sugli americani annichiliti, praticamente stracciati. Terza la Cina.

Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy