Per non rispondere alle accuse del vescovo Viganò adesso si inventano il complotto

Per non rispondere alle accuse del vescovo Viganò adesso si inventano il complotto
I difensori d'ufficio di Bergoglio cercano di screditare il monsignore che ha diffuso sulla Verità lo sconvolgente dossier sugli scandali omosessuali nella Chiesa. Ma questo documento, che ripubblichiamo oggi, pretende risposte, non squallide insinuazioni. E solo il Papa può darle.
Schiavi del porno
(IStock)
  • Il legame tra video hot e violenza sulle donne è attestato. Eppure si continua ad accusare la famiglia tradizionale. Così le star a luci rosse sono sempre più popolari, tanto da insegnare nelle scuole.
  • Lo scrittore Antonio Morra: «Per certe attiviste trattare i corpi come oggetti è una forma di emancipazione. Tre consigli per “disintossicarsi”».

Lo speciale contiene due articoli.

Tutti gli attriti tra Afghanistan e Pakistan
Chaman, Pakistan. La barriera al confine con l'Afghanistan (Ansa)

L’attentato di Mosca ha riportato l’Afghanistan al centro della scena. Il Paese continua a essere attraversato da una profonda instabilità, mentre stanno crescendo le fibrillazioni tra il regime di Kabul e il Pakistan.

Dimmi La Verità | ospite l'ex membro del CSM, Luca Palamara

Ecco #DimmiLaVerità del 25 marzo 2024. Ospite l'ex magistato Luca Palamara. L'argomento del giorno è: "Candidatura alle Europee, dossieraggi".

A Dimmi La Verità l'ex magistrato Luca Palamara. Parliamo della sua candidatura alle Europee e del caso dossieraggi.

Il progetto della tassa globale alle multinazionali è quasi naufragato
iStock

L’amministrazione Biden non ha interesse a far tassare le sue aziende in Europa e i diversi paradisi fiscali, inclusi quelli europei, non hanno interessi a perdere i loro vantaggi in termini di entrate. Tra il 2018 e il 2022, 35 grandi aziende statunitensi - tra cui colossi come Ford, Netflix e Tesla - hanno pagato meno tasse federali sul reddito di quelle pagate ai loro cinque dirigenti più importanti.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings