Per non rispondere alle accuse del vescovo Viganò adesso si inventano il complotto

I difensori d'ufficio di Bergoglio cercano di screditare il monsignore che ha diffuso sulla Verità lo sconvolgente dossier sugli scandali omosessuali nella Chiesa. Ma questo documento, che ripubblichiamo oggi, pretende risposte, non squallide insinuazioni. E solo il Papa può darle.
Giallo sul suicidio di Virginia Giuffre, la superteste del caso Epstein
Il principe Andrew Windsor, duca di York e Virginia Giuffre (Ansa)
Secondo i familiari la donna si sarebbe tolta la vita, ma in un tweet del 2019 diceva: «Occhio, non lo farei mai» Nel processo per i festini nella casa del finanziere amico di Bill Clinton aveva accusato anche il principe Andrew Windsor, duca di York.
Screzi tra governo e Confindustria sugli aiuti energetici alle imprese
Emanuele Orsini (Ansa)
Viale dell’Astronomia: «Nel decreto Bollette c’è poco». L’esecutivo: «Discusso di tutto».
Un’intesa Usa-Ue può stanare la Cina
Xi Jinping (Ansa)
Al di là dei toni di Donald Trump, l’America deve riequilibrare la sua posizione su difesa e commercio. Un patto sulle tariffe con l’Europa costringerebbe Xi Jinping a negoziare.
Segnali di accordo Bruxelles-Stati Uniti: stringiamo i tempi sulla partita dei dazi
Ursula von der Leyen
La Casa Bianca pressa: basta deroghe dopo i 90 giorni. L’Unione apre alla richiesta di ridurre l’aliquota dell’imposta sulle società.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy