Per Lady Gates il dramma del Covid è che si fanno nascere troppi bambini
Bill Gates (Ansa)
Secondo la moglie del miliardario che gestisce il business dei vaccini, si uscirà dalla crisi «investendo sulla pianificazione famigliare». Per lei, infatti, una delle sciagure della pandemia sono «15 milioni di parti».
Dal 24 giugno al 7 luglio torna «Superpark», la rassegna che unisce proiezioni nel bosco sotto le stelle e passeggiate con guide d’eccezione come registi e compositori. A Madonna di Campiglio le «Free outdoor weeks» con canyoning e pesca sportiva
Di chiocciole era ghiotto papa Pio V, il principe De Talleyrand le offrì ad Alessandro I Romanov. Le loro uova possono essere servite come caviale oppure trasformate in salume da affettare. E con la bava si diventa belli.
Il presidente del Consorzio Antonio Quirici: «Ci siamo associati quarant’anni fa per unire una filiera produttiva unica al mondo, e proiettarla nel futuro con valori comuni».
La sanità pugliese è allo sbando, ma la Regione finanzia la procreazione assistita. Pro vita denuncia: «Pressioni indebite sulle giovani: la pratica non è sicura».