La sporca legge delle Ong

Ma chi paga? Da giorni questa è la principale domanda che i quotidiani si rivolgono per dare addosso alla manovra grilloleghista del governo Conte. Quesito legittimo, intendiamoci, perché i soldi che verranno spesi per pagare il reddito di cittadinanza sono dei contribuenti, mica di Di Maio, e lo stesso dicasi dei quattrini che serviranno per finanziare quota cento, ovvero la possibilità di andare in pensione in anticipo: nonostante il taglio dell'assegno previdenziale, a mettere la differenza non sarà Salvini, ma gli italiani.

Ansa
L'agenzia di controllo ha allentato le verifiche sui dispositivi arrivati nel nostro Paese a causa dei «buchi» del Cura Italia. Il rimpallo di responsabilità tra la Protezione civile del Lazio e l'Inail sulle mascherine con licenze false vendute dalla cricca.
Francesco Paolo Figliuolo (Ansa)
Al di là delle inutili polemiche sull'uso dell'esercito, il ritardo accumulato da Domenico Arcuri e dall'Ue è enorme. Ora Francesco Paolo Figliuolo acceleri sul fronte delle assunzioni. Mentre a livello logistico si sfrutti la rete dei 13.000 uffici postali.
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings