Per la Bce la recessione fa bene all’ambiente

Per la Bce la recessione fa bene all’ambiente
Christine Lagarde (Ansa)
Isabel Schnabel, membro del comitato esecutivo di Francoforte, spiega che la banca centrale aumenterà ancora i tassi affinché l’inflazione non danneggi la transizione ecologica. Un interventismo ideologico all’opposto della politica monetaria della Fed.
Slitta la norma sulla deforestazione
Francesco Lollobrigida (Ansa)
Su proposta del ministro Lollobrigida, l’ennesima follia green di Bruxelles, che avrebbe rappresentato un’altra mazzata alle nostre imprese, viene rinviata di almeno un anno.
Sindrome di Fukushima archiviata. Tokyo riavvia le centrali nucleari
Shigeru Ishiba (Ansa)
Il governo di Shigeru Ishiba ha dichiarato che il Giappone intende rimettere in funzione gli impianti chiusi dopo il terribile tsunami del 2011. Intanto la Svizzera si prepara a vendere la sua energia all’Unione europea.
Dimmi La Verità - Fabio Amendolara: «Caso Boccia. Nuove rivelazioni nelle chat e la mania della pompeiana»

Ecco #DimmiLaVerità del 3 ottobre 2024. Ospite il giornalista Fabio Amendolara. L'argomento del giorno è: "Caso Boccia, le nuove scottanti rivelazioni nelle chat con Sangiuliano. Il giallo delle foto e quella strana mania della pompeiana".

A Dimmi La Verità il nostro Fabio Amendolara. Argomento: caso Boccia, le nuove scottanti rivelazioni nelle chat con Sangiuliano. Il giallo delle foto e quella strana mania della pompeiana

Cybertelecamere per beccare chi guida usando il telefonino: è la Milano da spiare
Beppe Sala (Imagoeconomica)
  • L’assessore Granelli vuole sorvegliare le auto con un radar dotato di Intelligenza artificiale. Tanti saluti alla privacy...
  • Mentre il sindaco rende il centro sempre più inaccessibile a chi non è ricco, l’aziendadei trasporti si arrende: pochi conducenti, sui mezzi aumenteranno i tempi d’attesa.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy