Sull’Ucraina le vere divisioni sono a sinistra

Sull’Ucraina le vere divisioni sono a sinistra
Elly Schlein e Cecilia Strada (Ansa)
Mentre il centrodestra sta trovando una certa unità di intenti nel rallentare l’escalation bellicista, il Pd ha le idee molto confuse. Se i giornali vicini ai dem fomentano la lotta a Putin, la Schlein ha infarcito il partito di pacifisti come Tarquinio e Cecilia Strada.
Stop a Emiliano che scheda gli studenti non vaccinati
Michele Emiliano (Ansa)

La Regione governata dal dem, contrario all’autonomia differenziata ma favorevole alla propria, pretende, per l’iscrizione a qualsiasi scuola, la certificazione sull’anti papilloma (non obbligatorio). Il ministero dice no.

I sicari ora lo elogiano ma Biden lascia macerie
Joe Biden (Ansa)
I big del partito che l’hanno fatto fuori ora si sperticano in lodi e lo elogiano come grande statista. In realtà ha sbagliato tutto in politica estera, come dimostrano Ucraina, Taiwan e il rafforzamento di Teheran. E le sue scelte hanno danneggiato i Paesi alleati.
Contro le zecche riecco gli open day
Ansa
Per una manciata di casi di meningoencefalite, l’Alto Adige chiama a raccolta persino i bimbi. Il farmaco per le punture è prodotto da Pfizer e ha un sfilza di controindicazioni.
Non c’è pace su Crt. Palenzona indagato per corruzione di un consigliere
Fabrizio Palenzona (Imagoeconomica)
Avviso di garanzia sul presunto patto occulto: l’ex numero uno della Fondazione avrebbe sollecitato le dimissioni di Corrado Bonadeo.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy