Paramount si butta nello streaming. Ormai è una gara a chi spende di più

Paramount si butta nello streaming. Ormai è una gara a chi spende di più
Sylvester Stallone a Monza alla presentazione di Tulsa King per Paramount+ (Getty Images)
Nel Paese gli ascolti della tv on demand crescono. La nuova piattaforma affianca Netflix, Disney e Amazon. Un’invasione di serie e documentari con budget enormi. Ma occhio: spesso ci sono anche contenuti da poco.
Il Chelsea di Maresca vince la Conference League
Enzo Maresca solleva il trofeo della Uefa Conference League vinto con il Chelsea a Breslavia contro il Betis Siviglia (Getty Images)

Con il trofeo vinto nella finale di Breslavia contro il Betis Siviglia, battuto 4-1 in rimonta, il club londinese entra nella storia essendo l'unico ad aver conquistato tutte e cinque le competizioni Uefa: Champions, Europa League, Supercoppa europea, Coppa delle Coppe e, da oggi, anche la Conference. Primo titolo per il tecnico italiano.

Dall’insediamento di Trump il Dax è cresciuto del 25%. I capitali scelgono i listini tedeschi malgrado lo spettro dei dazi. L’esperto: «Pesa la rottura della tradizionale austerità per finanziare infrastrutture e Difesa».
Salvini scivola su un’uva di Montepulciano
Matteo Salvini (Ansa)
Parlando di vini con il governatore abruzzese, il ministro esonda: «I toscani hanno rotto».
Quando il sonno del «tifo» genera mostri (e morti) Heysel, il Vajont del calcio
Ansa
La furia degli hooligans, complici lo stadio fatiscente e l’incapacità della polizia belga, uccise 39 persone. Quel 29 maggio 1985 persero tutti. Anche la Juve che alzò la Coppa.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy