Dalle Langhe al Lazio, dove trovare le panchine giganti d'Italia

True
Dalle Langhe al Lazio, dove trovare le panchine giganti d'Italia
iStock

Quello delle big benches, panchine alte circa due metri e mezzo e larghe tre, è un progetto che va avanti da alcuni anni. A inventarle è stato il designer americano Chris Bangle.

Dimmi La Verità | Salvatore Sallemi (Fdi): «Il governo Meloni cambia rotta sull'immigrazione»

Ecco #DimmiLaVerità del 13 giugno 2025. Il senatore di Fdi Salvatore Sallemi, che ha visitato l'hotspot di Lampedusa, illustra il cambiamento di rotta del governo Meloni sulla immigrazione.

Riconosciuto il danno da Astrazeneca: indennizzo mensile di 6.400 euro
iStock
Dopo una dose nel 2021, un settantenne ha sviluppato la sindrome di Guillain-Barré. La commissione medica: «C’è nesso causale».
L’assemblea degli azionisti ha approvato a maggioranza i conti relativi al 2024. Sinochem, che già li aveva bocciati in sede di cda, ha ribadito il no ma non è servito a ribaltare gli equilibri. Dividendi da 250 milioni. Via libera anche su remunerazione e incentivi.
Il Tar gela il Banco e dà un assist a Orcel nel suo ricorso anti golden power
Andrea Orcel (Ansa)
I giudici respingono lo stop alla sospensione dell’Ops, fornendo ad Orcel una carta contro Palazzo Chigi. Bpm: prendiamo atto.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy