Nei contratti segreti fra Ong e Ue le istruzioni per i boicottaggi green

Nei contratti segreti fra Ong e Ue le istruzioni per i boicottaggi green
(IStock)
I giornali tedeschi svelano documenti riservati sui fondi alle Onlus verdi in cambio di azioni contro obiettivi sgraditi alla Commissione: Clientearth doveva attaccare «determinate centrali a carbone» per 350.000 euro.
Gli eurofanatici scoprono che l’Unione è una ciofeca
Ursula von der Leyen e Donald Trump (Getty)
Dopo aver ripetuto fino alla noia che Giorgia Meloni doveva starne fuori e solo la Ue poteva trattare con Donald Trump, Elly Schlein e compagni sbattono contro l’impotenza del loro totem. E, anziché chiedere scusa, si mettono a strillare.
Ricci rischia di finire travolto dal «cascone» di Valentino Rossi
Matteo Ricci e Valentino Rossi
Si allargano le incongruenze del racconto dell’ex sindaco di Pesaro. Un video smentisce il ruolo di Opera maestra nella creazione dell’installazione. I pagamenti, inoltre, sono partiti cinque mesi prima della delibera.
Ora spunta perfino una Affittopoli
Matteo Ricci (Ansa)
Il primo cittadino di Mombaroccio denuncia: il presidente della Provincia ha concesso all’eurodeputato dem l’uso di una sala a 200 euro al mese, violando il regolamento.
Salta il tetto agli stipendi pubblici
Matteo Renzi (Ansa)
Per la Consulta, il limite a 240.000 euro voluto dal governo Renzi è illegittimo. Torna in vigore il meccanismo di Monti. A goderne saranno soprattutto i magistrati.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy