Oliviero Ponte di Pino: «Sono nato a Torino ma lavoro a Milano. Per il Salone del libro sono da bocciare»

Oliviero Ponte di Pino: «Sono nato a Torino ma lavoro a Milano. Per il Salone del libro sono da bocciare»
Oliviero Ponte di Pino (http://www.olivieropdp.com/)
L’agitatore culturale che cura Bookcity ha presentato la propria candidatura al Lingotto: «Veti incrociati e ingerenze politiche».
Piano Stellantis: un contentino e tante parole
Antonio Filosa, ad Stellantis (Ansa)
L’ad Filosa promette ai sindacati 400 assunzioni a Mirafiori che è ai minimi termini. Ancora rinvii su gigafactory e siti in crisi come Cassino. Il manager incolpa l’incertezza delle norme europee. Di Giuseppe (Fdi): premio a Elkann? Cattivo esempio ai giovani.
Assalto al Btp Valore: già 5,4 miliardi
Giancarlo Giorgetti (Ansa)
I risparmiatori rispondono: il primo giorno di emissione sfiora il record. A questo ritmo lo Stato potrebbe incassare 10 miliardi. La richiesta media è stata di 35.000 euro.
Macché bomba «politica» a Ranucci. C’è la pista del trafficante albanese
Sigfrido Ranucci (Ansa)
L’arresto di un latitante ad Abu Dhabi sarebbe collegato all’attentato al giornalista.
Ora sulle auto Ursula apre ai biocarburanti
(IStock)
Per anni la numero uno della Commissione ha imposto la svolta elettrica, senza guardare al target climatico. Adesso è invece pronta a rivedere le regole sulla CO2.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy