Dilettanti allo sbaraglio

Ogni tanto, quando la mattina facciamo la riunione di redazione (rigorosamente online, perché da settimane ognuno di noi è confinato a casa propria e non vede altro se non la propria immagine riflessa nello schermo del pc), mi domando se non stiamo esagerando. Ma poi Massimo de' Manzoni, Martino Cervo e gli altri colleghi della Verità mi riportano alla realtà e mi mettono di fronte a fatti che quasi sempre superano la fantasia e dunque anche le mie perplessità. Sì, non siamo noi a esserci incattiviti a causa degli arresti domiciliari cui siamo tenuti in seguito all'epidemia: sono proprio (...)
Cara Delevingne (Instagram)
Nel 1868 il garibaldino Antonio Carpenè iniziò a fare concorrenza alle bollicine francesi. Fu il profeta della viticultura trevigiana.
Barbara alberti (Leonardo Cendamo/Getty Images)
La scrittrice allergica al conformismo Barbara Alberti: «Molte battaglie sono combattute per posa: perché contro il “body shaming" si espongono solo donne belle? Un'altra vittima della modernità è l'eros, ucciso dall'esibizionismo dei sentimenti. Ora il sesso non è più sacro».
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Regioni, riapertura con beffa

Featured Homepage

Trending Topics

Change privacy settings