{{ subpage.title }}

True

Non siamo contrari all’auto elettrica ma abbandonare il petrolio fa danni

Non siamo contrari all’auto elettrica ma abbandonare il petrolio fa danni
ANSA
Il cambio del parco macchine avverrà solo dal 2040. È quindi sbagliato accantonare la ricerca per migliorare motori diesel e a gas naturale. Le Case spingono la causa ecologista perché così i guadagni saranno maggiori. Converrebbe avere strumenti legislativi per favorire le conversioni dei mezzi da endotermici a elettrici, i cosiddetti «retrofit». Questa rivoluzione causerà anche sconvolgimenti nella filiera produttiva dell'automotive.
Continua a leggereRiduci
Lupi: «Nessuno pensa minimamente di andare al voto anticipato»
Maurizio Lupi (Ansa)
Il capo di Noi Moderati: «Ora la priorità è aiutare famiglie e imprese. Mi auguro che sulla legge elettorale l’opposizione dialoghi. Il candidato sindaco di Milano? Non un civico».
Continua a leggereRiduci
Edicola Verità | la rassegna stampa del 30 marzo

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 30 marzo con Carlo Cambi

Israele vieta il Santo Sepolcro a Pizzaballa
Il cardinale Pierbattista Pizzaballa (Ansa)
Il Patriarca latino di Gerusalemme e il Custode ufficiale della chiesa sono stati bloccati dalle autorità dello Stato ebraico mentre si recavano nella chiesa per celebrare la Domenica delle Palme. Meloni: «Un’offesa non solo per i credenti ma per tutti».
Continua a leggereRiduci
K.I.S.S. | Il mistero di Yuri

Che cosa causò la morte del primo uomo che era stato nello Spazio? Tra leggende, piccole prove e troppe supposizioni, ecco che cosa accadde al suo aeroplano.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy