«Niente politici, a Onorato portavo clienti»

«Niente politici, a Onorato portavo clienti»
Vincenzo Onorato (Ansa)
Parla alla «Verità» il consulente da mezzo milione citato nell’inchiesta per traffico d’influenze su Beppe Grillo e l’armatore: «Non mi occupavo di relazioni istituzionali». Ma la Moby l’ha pagato a peso d’oro per i rapporti con gli autotrasportatori.
«L’Ucraina è pronta a trattare con Putin»
Dmytro Kuleba (Ansa)
Il ministro degli Esteri di Kiev Dmytro Kuleba lancia ami. Premono l’incognita sull’esito delle elezioni americane e la pressione dei connazionali: almeno uno su tre disposto a cedere territori per ottenere la pace.
Mattarella augura buona estate rifilando due sberle a Lega e La Russa
Sergio Mattarella (Ansa)
Il presidente al Ventaglio fa il capo dell’opposizione. Bordate sul caso Casapound e sulla legge anti «sindaca» (già ritirata).
I genitori di Matteo Renzi condannati a 3 anni e 2 mesi per false fatture
Tiziano Renzi (Ansa)
Il Tribunale di Firenze ha emesso ieri la sentenza nel processo per il fallimento delle cooperative utilizzate dai congiunti dell’ex premier. I due coniugi sono stati, invece, assolti per il reato di bancarotta fraudolenta.
«Il Green non ricada sulle aziende»
Enrico Moretti Polegato (Ansa)
Il presidente di Diadora Enrico Moretti Polegato: «Servono incentivi per le ditte alle prese con i vincoli europei Inseguire la Cina vuol dire avvitarsi in una corsa al ribasso che impoverisce l’impresa».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy