Niente contrattone con Mediaset, lo show di Renzi va in onda sul Nove

Niente contrattone con Mediaset, lo show di Renzi va in onda sul Nove
ANSA
Lucio Presta, manager dell'ex premier, aveva iniziato un trattativa con il Biscione per «Firenze secondo me», il docufilm del Bullo. L'accordo è saltato e l'opera andrà sul canale di Discovery, in concorrenza con Roberto Saviano. La prima puntata, si legge ancora, «andrà in onda sabato 15 dicembre alle ore 21:25».
Ci siamo sottomessi pure nel calcio La Serie A cerca «risorse» in Africa
Da sinistra: Francesco Totti, il Chief Operating Officer del Gruppo PureHealth Shaista Asif e il Ceo della Lega Serie A Luigi De Siervo (Lega Serie A)
Nel talent «The italian dream» giovani da Marocco, Egitto, Arabia ed Emirati si contenderanno un posto nella Primavera di un top club. Anziché rilanciare i nostri vivai, la Lega insegue la moda dell’accoglienza.
«Lo “Zecchino” vale mezzo milione di pasti»
Giampaolo Cavalli (Ansa)
Il direttore del coro dell’Antoniano, Giampaolo Cavalli, spiega cosa c’è dietro il «Sanremo dei piccoli»: «Ogni centesimo guadagnato sostiene attività di carità». E le selezioni sono immense: «La prossima edizione avrà 14 canzoni, ai casting c’erano 3.000 bambini».
Sull’incendio tunisino soffiano Biden e Iran
Kais Saïed (Ansa)
Se gli Usa lo volessero, il Fmi potrebbe sbloccare i soldi necessari al Paese. Ma il ritardo fa gioco ai Fratelli musulmani, vicini a Teheran e ostili a Kais Saïed. Un gioco politico, rivestito da battaglia per i diritti umani, che serve ai nuovi equilibri di Washington ma inguaia l’Italia.
Clandestini cacciati. La Corte Ue randella Macron
Emmanuel Macron (Ansa)
I magistrati europei bocciano i (brutali) respingimenti al confine. La sentenza dovrebbe spingere Parigi a collaborare con l’Italia.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings