Io per la Shoah piango ma dico no al monopolio della memoria

Io per la Shoah
 piango ma dico no al monopolio della memoria
Ansa
L'Olocausto è stato una tragedia immane, ma non l'unica. Quindi non è giusto trasformarlo in una religione laica ed esclusiva. Leggiamo i commoventi libri di Primo Levi, dove al trauma della deportazione fa da controcanto l'amore per il proprio Paese.
Le amnesie di Bombardieri: attacca governo e big del credito, ma scorda gli aumenti record ai bancari
Pierpaolo Bombardieri (Imagoeconomica)

Le amnesie dei sindacati. Quelle del grande capo della Uil, Pierpaolo Bombardieri. Che attacca il governo e riapre la questione della tassazione sugli extraprofitti delle banche, dimenticandosi, però, qualche importante pezzo per strada.

Continua a leggereRiduci
Landini sfrutta i morti contro la Cisl. E il pm taglia corto sui subappalti
Il leader della Cigl usa la tragedia di Suviana per attaccare Sbarra: «Non sciopera neanche davanti ai defunti». Il procuratore seda le polemiche: «Gli affidamenti in sé non sono un problema». Recuperato il quinto corpo.
L’Europa vuole prendersi i lidi italiani di pregio: da Mondello alla Versilia
Istock

La mappatura delle spiagge fatta dal governo sarà rigettata perché è quantitativa. A Bruxelles chiedono la lista qualitativa.

Gli stupri di Hamas, un'arma di guerra
(Ansa)

Un convegno nella sede parlamentare di Santa Minerva e un ddl bipartisan per condannare la barbarie in corso in Medio Oriente e Ucraina. Le testimonianze di ospiti dai paesi coinvolti.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings