{{ subpage.title }}

True

Neanche la quarantena arresta il mercato dei costumi da bagno

True
Neanche la quarantena arresta il mercato dei costumi da bagno
Vitamin A
  • Complici una rinnovata comunicazione social e sconti fino al 50%, lo swimwear continua a trovare clienti. Questa primavera il sole si prende sul balcone o in giardino sì, ma con un bikini appena acquistato.
  • La sostenibilità rimane obiettivo primario del mondo della moda. Ecco quattro brand ecosostenibili da non perdere.
  • Happy Socks lancia una collezione dedicata al simpatico Spongebob con capi per bambini e per adulti.

Lo speciale contiene tre articoli e gallery fotografiche.

Continua a leggereRiduci
Giuseppi ora fa l’americano e se ne vanta
Giuseppe Conte e Paolo Zampolli (Imagoeconomica)
L’ex premier vede a pranzo Zampolli, inviato speciale del presidente Trump. E rivendica: «Una sua richiesta». Bignami lo incalza a Montecitorio: «In piazza manifesta contro gli Usa e con i pro Pal, poi fa incontri segreti». Nella bagarre espulso il M5s Iaria.
Continua a leggereRiduci
A sinistra è già totopremiership
Elly Schlein (Ansa)

«Anche stavolta non ci hanno visto arrivare». Le prime parole pronunciate da Elly Schlein, subito dopo la sua elezione a segretaria Pd, valgono anche oggi. Solo che adesso è lei che deve stare attenta a chi arriva.

Prima del referendum i dem lodavano le primarie. Adesso i compagni si sono accorti che se le facessero finirebbero nelle fauci di Giuseppe Conte. Una consapevolezza alimentata dai sondaggi che assegnano la vittoria all’avvocato del popolo.

Continua a leggereRiduci
FoodTalk | Il problema non è (quasi mai) l'uomo al comando, ma le condizioni del comando

Continuano polemiche e discussioni sul caso dello chef Redzepi. Gli abusi in cucina sembrano diventati prerogativa maschile e si parla del patriarcato anche nell'ambiente del food. Ma è davvero così? Che cosa porta a creare condizioni di lavoro sconvenienti?

Edicola Verità | la rassegna stampa del 2 aprile

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 2 aprile con Carlo Cambi

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy