Mr Bce li lascia parlare, poi decide per conto suo

Mr Bce li lascia parlare, poi decide per conto suo
Mario Draghi (Ansa)

Se non ci fossero di mezzo 92.000 morti, 2.600.000 persone che si sono ammalate, quasi mezzo milione di disoccupati in più rispetto allo scorso anno e un Pil che in soli 12 mesi ha perso l'8,8%, ci sarebbe da ridere. Sì, a vedere le contorsioni del sistema politico, le marce e le retromarce dei partiti, il teatrino dei politici di casa nostra folgorati sulla via di Mario Draghi, verrebbe da sbellicarsi fino a tenersi la pancia.

L’accordo Italia-Libia lancia la sfida a Parigi
Adolfo Urso e Ahmed Ali Abouhisa durante la firma del trattato Italia-Libia
Ieri visita di Urso nel Paese nordafricano: sottoscritta dichiarazione congiunta che cita il Trattato di amicizia voluto dal Cav. Cooperazione su materie prime, energia e cavi sottomarini. Il progetto Bluemed di Sparkle prioritario su quello francese.
Dimmi La Verità | ospite il vicedirettore Martino Cervo

Ecco #DimmiLaVerità del 22 maggio 2024. Ospite il vicedirettore Martino Cervo. L'argomento del giorno è: "La possibilità di una maggioranza di centrodestra in Europa".

A Dimmi La Verità il nostro vicedirettore Martino Cervo. Parliamo della possibilità di una maggioranza di centrodestra in Europa.

Il tasso della Bce non è ancora sceso (manca poco) e il mercato dei mutui sta già ripartendo. Le richieste tornano a salire e le rate inizieranno a scendere già dalla seconda metà dell’anno.

Per Generali premi lordi a +21,4%. «Nel 2024 basta con lo shopping»
Philippe Donnet (Imagoeconomica)
Bene i rami vita e danni. Oggi inizia il riacquisto di azioni proprie da parte del Leone.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings