I danni fatti non bastano. Monti vuole altre tasse

Non essendo riuscito a dare il colpo di grazia all'Italia nel 2011, Mario Monti ci riprova. Dall'oltretomba di Palazzo Madama dove, grazie all'ex presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, occupa una poltrona di senatore a vita, l'ex rettore della Bocconi si è fatto vivo per suggerire una misura economica risolutiva delle difficoltà di bilancio del Paese. A far quadrare i conti, secondo il professore, basterebbe una bella patrimoniale, ovvero una stangata su quegli italiani che non siano ridotti alla canna del gas, ma abbiano una casa e un conto corrente. In un colloquio (...)

www.ipermatch.it

La startup innovativa si prepara a lanciare un nuovo gioco che si avvarrà dell'utilizzo della blockchain, dell'intelligenza artificiale e delle criptovalute, primi in Italia a sfruttare una Initial item offering («Iio») per sviluppare l'iniziativa.

Ansa
L'amica della giovane che avrebbe subito abusi di gruppo nella propria deposizione sostiene che i ragazzi parlavano «di erba e di dove la avevano nascosta, dicevano di averne già fumata e di averne avanzata». Sulla presunta vittima: «Mai vista così, prima»
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings