«Casse prosciugate e regali a Etihad». Imputati Colaninno e Montezemolo

«Casse prosciugate e regali a Etihad». Imputati Colaninno e Montezemolo
Roberto Colaninno (Ansa)
Raffica di rinvii a giudizio per la bancarotta dell’azienda che perdeva 2 milioni al giorno e cedeva i «gioielli» agli arabi.
Lo scandalo di Notre-Dame | Che fine ha fatto Michel Mourre?

Mentre i situazionisti incendiano il mondo, Mourre si dedica allo studio. E, con l'ex segretario di Jünger, fa arrabbiare delle ex Ss.

Giudici e clandestini: è guerra agli italiani

Stupri, suora pestata in chiesa, controllore accoltellato in treno: è il bollettino delle «imprese» compiute da stranieri in sole 48 ore. Eppure i magistrati si ostinano a boicottare i rimpatri. Il tribunale di Catania straccia il decreto del governo: «L’Egitto non è Paese sicuro». E anche Roma si rivolge alla Corte europea.


Pure la Corte dei conti ora si sente intoccabile
aNSA

La Corte dei conti dovrebbe vigilare per impedire lo spreco di denaro pubblico, ma invece di essere il baluardo della buona amministrazione è diventata essa stessa il simbolo di come in Italia si buttano i soldi dei contribuenti. Bastano pochi numeri per capirlo. Le 26 sezioni giurisdizionali (ne esiste una in ogni regione, più quattro di appello e una sezione riunita) producono in media poco più di due sentenze al mese in materia di conti.

Un nuovo gruppo verso l’Albania
Ansa
La nave Libra ha effettuato a Lampedusa due trasbordi di stranieri per il pre screening Piantedosi: «Non credo solleveranno obiezioni, ma nel caso ci sono le sedi opportune».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy