Missione Usa in Qatar sul dopo Hamas. La tregua si riduce a 4 ore al giorno

Missione Usa in Qatar sul dopo Hamas. La tregua si riduce a 4 ore al giorno
Il portavoce del Consiglio per la sicurezza nazionale americano, John Kirby (Ansa)
  • La Casa Bianca annuncia l’accordo: stop quotidiano alle ostilità. Gerusalemme smentisce solo in parte. Per i prigionieri si muovono pure Cia e Mossad. Pressing su Doha e Ankara per mollare i fondamentalisti.
  • Francesca Albanese, inviata Onu pro Palestina, replica alle accuse sul conflitto d’interessi: «Mio marito non c’entra. Siamo al patriarcato». Ma Un Watch conferma: «Dice che il genocidio lo compiono gli ebrei».

Lo speciale contiene due articoli.

Emiliano nel pallone sulla visita ai Capriati
Michele Emiliano (Ansa)
Il governatore dem sentito in Commissione antimafia prova a giustificarsi: «Nessuna trattativa con la sorella del boss, forse ha ragione Decaro a dire che non c’era». Sulla soffiata ad Alfonsino Pisicchio gli saltano i nervi: «Parlerò solo con la Procura di Bari».
La sinistra «vittima» di censura adesso censura i suoi nemici
Ansa
Paladini di Antonio Scurati muti sul caso Roccella. Si nascondono dietro al diritto di criticare i potenti, ma solo quelli che gli convengono.
Proteste figlie della manipolazione
Ansa
Le manifestazioni contro l’evento di Roma sono colpa della cultura per cui la maternità è una disgrazia. I responsabili non sono solo i giovani ma la furia politicamente corretta.
Femministe e collettivi pro aborto tentano di zittire anche Bergoglio
Papa Francesco (Ansa)
Un corteo cerca di sfondare i cordoni di sicurezza mentre il Papa parla agli Stati generali della natalità: «Mancano bambini a causa dell’egoismo. I contraccettivi impediscono la vita». Feriti lievi negli scontri.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings