Mentre Macron chiamava il Colle, i caccia francesi attaccavano la Libia

Mentre Macron chiamava il Colle, i caccia francesi attaccavano la Libia
Ansa
  • La telefonata distensiva con Sergio Mattarella bypassa il governo. L'Eliseo cerca nuove sponde istituzionali e di limitare la nostra presenza in Africa. La missione militare a sostegno di Haftar è durata dieci giorni.
  • Chiesta l'estradizione per 2 latitanti. Rappresentanti del nostro esecutivo a Parigi per aprire le trattative sul rimpatrio degli ex terroristi scappati Oltralpe. Fra i 14 della lista al primo posto Pietrostefani.

Lo speciale contiene due articoli.

Banca Marche, lavate via 12 miliardi di colpe
Massimo Bianconi (Imagoeconomica)
La sentenza di appello assolve i vertici dell’istituto di Ancona e mette la parola fine alla stagione dei fallimenti che è costata ai risparmiatori italiani circa mezzo punto di Pil. Un disastro figlio della riforma delle fondazioni targata Amato e Ciampi.
Trump cancella le sanzioni a Rosatom e Gazprombank dopo aver tolto i fondi Usaid alle Ong contrarie al progetto Paks 2.
«Ballard», lo spin-off di «Bosch» arriva su Prime Video
«Ballard» (Amazon Prime Video)

Dal 9 luglio su Prime Video, Renée Ballard prende il posto di Harry Bosch. Volto di Maggie Q, la detective nata dai romanzi di Michael Connelly guida l’unità cold case di Los Angeles e svela il marcio dentro il Dipartimento.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy