Boris Johnson minaccia sanzioni per fermare le scorribande russe a Londra

True
Boris Johnson minaccia sanzioni per fermare le scorribande russe a Londra

Nuove tensioni sull'asse Londra-Mosca dopo l'avvelenamento dell'ex spia sovietica Sergej Skripal e il visto negato al miliardario Roman Abramovič, patron del Chelsea. La commissione Affari esteri del Parlamento britannico accusa il Cremlino di usare la City per i «corrotti affari» dei complici di Vladimir Putin e minacciare la sicurezza del Regno Unito. Il ministro degli Esteri valuta nuove misure contro le persone vicine allo zar. Ma, come racconta l'esperto Mark Galeotti, è sempre più difficile distinguere l'uomo d'affari dal gangster-imprenditore agli ordini del presidente ex Kgb.

«Nuova giacca firmata Piacenza 1733 e Fila»
Vasiliy Piacenza,
Il manager dell'azienda biellese Vasiliy Piacenza famosa per i tessuti di lusso come la vicuña: «Per celebrare i 110 anni del marchio sportivo abbiamo reinterpretato l'iconica. Tela vela jacket in un'edizione limitata in lana e cashmere riciclato. Siamo 100% made in Italy»
Quando il mondo non si fa cambiare l’uomo si perde dentro sé stesso
ANsa
Affrontando il tema delle nevrosi derivate da abusi sessuali infantili, Sigmund Freud derubricò le violenze a «fantasie». Fu un passaggio chiave: anziché mettere in questione la società, l'individuo doveva interrogare l'inconscio
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie

Il mega business dietro Omicron

Politica e affari
Trending Topics
Change privacy settings