Il Regime in Redazione in edicola con La Verità e Panorama

Default Theme

Boris Johnson minaccia sanzioni per fermare le scorribande russe a Londra

True
Boris Johnson minaccia sanzioni per fermare le scorribande russe a Londra
ANSA

Nuove tensioni sull'asse Londra-Mosca dopo l'avvelenamento dell'ex spia sovietica Sergej Skripal e il visto negato al miliardario Roman Abramovič, patron del Chelsea. La commissione Affari esteri del Parlamento britannico accusa il Cremlino di usare la City per i «corrotti affari» dei complici di Vladimir Putin e minacciare la sicurezza del Regno Unito. Il ministro degli Esteri valuta nuove misure contro le persone vicine allo zar. Ma, come racconta l'esperto Mark Galeotti, è sempre più difficile distinguere l'uomo d'affari dal gangster-imprenditore agli ordini del presidente ex Kgb.

Sala veste voltagabbana: ora difende i russi
Giuseppe Sala (Ansa)
A marzo il sindaco di Milano allontanò un direttore d’orchestra perché non aveva preso pubblicamente le distanze da Vladimir Putin. Oggi, con una giravolta, si erge a paladino della cultura di Mosca e parla di «polemiche malposte». Che ha cavalcato per mesi.
«La guerra dell’Ue contro Salvini è stata pianificata di sicuro»
Lucia Annunziata (Imagoeconomica)
Lucia Annunziata nell’ultimo libro svela i retroscena della caduta dei gialloblù: «L’errore del governo fu sfidare Bruxelles».
L’Europa ora apre un nuovo fronte: allargare la fatturazione elettronica
Paolo Gentiloni (Imagoeconomica)
Paolo Gentiloni: «Sulla manovra ci esprimeremo la settimana prossima, la lotta all’evasione è la priorità». In arrivo le Raccomandazioni Paese e il pacchetto Befit per stabilire regole fiscali uguali fra tutti gli Stati per le imprese.

Ospiti della nuova punta del talk condotto da Daniele Capezzone negli studi Utopia, Christian Di Sanzo del Pd e Gianni Lampis di Fratelli d'Italia: conversazione a tutto campo sulla manovra.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings