Boris Johnson minaccia sanzioni per fermare le scorribande russe a Londra

True

Nuove tensioni sull'asse Londra-Mosca dopo l'avvelenamento dell'ex spia sovietica Sergej Skripal e il visto negato al miliardario Roman Abramovič, patron del Chelsea. La commissione Affari esteri del Parlamento britannico accusa il Cremlino di usare la City per i «corrotti affari» dei complici di Vladimir Putin e minacciare la sicurezza del Regno Unito. Il ministro degli Esteri valuta nuove misure contro le persone vicine allo zar. Ma, come racconta l'esperto Mark Galeotti, è sempre più difficile distinguere l'uomo d'affari dal gangster-imprenditore agli ordini del presidente ex Kgb.

Ansa
Scoperta italiana sull'uomo preistorico. Massimo Delledonne: «Una sequenza di Dna ereditata dagli ominidi, se presente, comporta maggiori possibilità di contrarre la forma grave e finire in terapia intensiva. Con la ricerca del genoma possiamo proteggere i più esposti»
Domenico Arcuri (Ansa)
  • Le manovre sui conti dei soci che hanno incassato 63 milioni di provvigioni con le commesse dalla Cina Uno dei broker ha speso oltre 112.000 euro al giorno per cinque mesi. Fari sui bonifici a favore di Mario Benotti.
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings