Mani in primo piano. Mini guida per il look delle unghie

True
Mani in primo piano. Mini guida per il look delle unghie
iStock
  • La parola d'ordine è: divertimento. Per questa stagione tutto sembra concesso. Si passa dai colori vivaci che da sempre contraddistinguono l'estate, alle decorazioni esagerate fino agli effetti retro, con sticker e press on che tornano protagonisti sulle nostre mani.
  • La manicure perfetta passa anche dalla nutrizione delle mani. Spopola la manicure giapponese in cui la cera d'api e la polvere di riso sono gli ingredienti principali. Il risultato? Unghie lucenti come se fossero smaltate.
  • Passione nail bar. Concedersi un momento di relax e una manicure è diventato un modo diverso per passare del tempo da soli o con gli amici.

Lo speciale comprende tre articoli.

Gabbie salariali e mini scala mobile, per gonfiare le paghe la Lega balla da sola
Claudio Durigon (Imagoeconomica)
Claudio Durigon: puntiamo ad anticipare l’adeguamento all’inflazione e a dare più agevolazioni a chi ha un posto in città. Nodo risorse.
Lotta al Jobs act e stipendio minimo. La Schlein «svende» il Pd a Landini
Maurizio Landini e Elly Schlein (Ansa)
Il segretario impone ai riformisti dem di votare i referendum della Cgil che aboliscono le norme da loro stessi votate e abbassano ancora di più le retribuzioni. Così facendo consegna il partito al leader del sindacato rosso.
La minaccia sibillina di Zelensky. «Sicurezza non garantita a Mosca»
Volodymyr Zelensky (Ansa)
  • Il leader di Kiev getta un’ombra sulla parata del 9 maggio nella capitale russa. E respinge la proposta di tregua del Cremlino: «Non è una cosa seria». Drone marittimo ucraino abbatte un caccia di Vladimir Putin.
  • Il presidente gialloblù ha avvertito i parlamentari, guai a chi bloccherà la ratifica dell’accordo sulle terre rare. «Gli Stati Uniti li puniscano negando loro il visto».

Lo speciale contiene due articoli

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy