«Non ho mai sentito la magistratura lontana dalla polizia così come oggi»

«Non ho mai sentito la magistratura lontana dalla polizia così come oggi»
Domenico Pianese (Imagoeconomica)
  • Il capo del sindacato Coisp Domenico Pianese: «Inaccettabile il racconto di certi media che parlano di “persona inerme uccisa a sangue freddo”».
  • Il capogruppo della Lega al Senato Massimiliano Romeo: «Con l’emendamento la cifra salirà a 10.000 euro».

Lo speciale contiene due articoli.

Dal Medioevo a oggi tutto è cambiato. Ma non l’acquolina per i fiori di zucca
iStock
Sono ipocalorici, ricchi di minerali e di vitamine A e C. Prima di cucinarli vanno levati il gambo e i pistilli. Ogni Regione ha la propria ricetta: si fanno fritti oppure finiscono nei risotti, nelle frittate o nella pasta.
(Ansa)

Ad Istanbul la notizia della resa del Partito dei Lavoratori del Kurdistan, meglio conosciuto come Pkk, viene accolta con soddisfazione, ma senza grande sorpresa.

«Siamo gli alleati dei marchi più ambiziosi»
Edoardo Bastagli, direttore operativo di A. Moda
Il direttore operativo di A. Moda Edoardo Bastagli, realtà toscana che fabbrica abbigliamento e accessori, celebra l’accordo di licenza esclusiva con Peninsula, brand del beach lifestyle: «Lo faremo crescere grazie a nuove collezioni e a una filiera verticale».
Il reato (ideologico) di «femminicidio» nega l’uguaglianza e influenza i giudici
iStock
Il disegno di legge, nella sua nuova formulazione, è addirittura peggiorato. Difficile legare un’azione all’odio verso le donne.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy