«Macché TeleMeloni, la Rai è piena di woke»

«Macché TeleMeloni, la Rai è piena di woke»
Alberto Contri
L’esperto ed ex consigliere della tv pubblica Alberto Contri: «A parte un po’ di fisiologico allineamento governativo come abbiamo sempre visto, i giornalisti attivi sono i soliti. E i contenuti progressisti fioccano. Comprese alcune allarmanti derive transumaniste».
Sorpresa: San Siro non è vendibile
Ansa
Altra tegola su Sala: malgrado il Comune abbia messo nero su bianco le valutazioni per la cessione dello stadio, una delibera del Duemila lo definisce bene indisponibile.
Nuovo psicodramma sulla censura. Ma al circo rosso arrivano più soldi
Elly Schlein (Ansa)
Dal ministero 227.000 euro (1.500 in più dell’anno scorso) al Festival di Santarcangelo, nonostante il programma imbarazzante. Eppure era già partita la litania sul governo assassino della cultura.
Il metodo Caselli in commissione Antimafia
Ansa
L’ex procuratore di Palermo ha chiesto di essere sentito dopo le accuse su anomalie e opacità nella gestione dell’ufficio che fu di Falcone e Borsellino. Proprio lui che ha dato le indagini a Lo Forte-Pignatone e si è fidato dell’inaffidabile pentito Scarantino.
Lo sciamanesimo fantascientifico di Elon Musk: l’idea oltre l’impresa
Elon Musk (Ansa). Nel riquadro la copertina del libro Elon Musk il tecnosciamano, di Progetto Razzia (Altaforte)
Un nuovo saggio racconta gli aspetti più nascosti, entusiasmanti, ma anche inquietanti, presenti nella visione del mondo del magnate di Tesla.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy