«Lega e M5s fanno fuori gli italiani dall’Alto Adige»

True
«Lega e M5s fanno fuori gli italiani dall’Alto Adige»

L'accusa di Fdi. Il consigliere Alessandro Urzì : «Il prossimo 21 ottobre si terranno a Bolzano le elezioni provinciali e Pd, Lega e 5 stelle hanno scelto di candidare in consiglio un esponente tedesco o ladino». Un modo per vincere ma «Questa volta non è prima gli italiani». Ribatte Micaela Biancofiore: «Il vero problema è non avere una lista di coalizione di centrodestra attesa dalla popolazione e che sarebbe vincente. La cosa drammatica è che Salvini in Trentino corre insieme al centrodestra mentre in Alto Adige fa l'accordo con l'Svp come il Pd».

Il testosterone manda in tilt le femministe
Emma Bonino (Photo by Mohsen Shandiz/Corbis via Getty Images)
Donna baffuta sempre piaciuta. Portano il velo in ossequio all’islam ma non sopportano se una donna presenta qualche tratto mascolino, fisico o nel carattere. E non una parola sull’Iran in fiamme, dove alcune giovani sono morte e altre rischiano la vita per il diritto di vestirsi come credono.
«Abbiamo un’ Europa senz’anima, guidata da soldi e da battaglie ideologiche»
Massimo Camisasca (Ansa)
L’ex vescovo di Reggio Emilia, Massimo Camisasca: «Democrazia in crisi: ha la possibilità di salvarsi ma deve essere ripensata alla luce del totalitarismo culturale-finanziario dominante».
«Vaccini anti Omicron? Non ci sono prove che funzionino meglio»
Paul Allan Offit (Wikipedia)
Parla il membro di Fda che ha votato contro l’ok ai bivalenti: «Da Pfizer e Moderna dati carenti. I booster utili solo ai fragili».
Sinistra nel panico. Senza poltrone spera di aggrapparsi a Covid e pandemia
Roberto Speranza (Ansa)
Roberto Speranza mette pressione sul governo Meloni: «Dovrà dare impulso alle quarte dosi di vaccino». E i media sono già allineati per il fuoco di fila: spazio ai virologi più allarmisti e primi servizi sulle nuove ondate in arrivo. Il virus è l’arma contro la destra.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings