L’Ue ha stufato persino i tedeschi. «Sul Covid ritardi e incompetenza»

L’Ue ha stufato persino i tedeschi. «Sul Covid ritardi e incompetenza»
Ursula von der Leyen (Ansa)
«Spiegel» e «Bild» attaccano in coro la gestione Ursula von der Leyen: «Ursula responsabile del tempo perso». Nel mirino anche Parigi: per favorire Emmanuel Macron presi meno vaccini di Usa e Gran Bretagna, pagandoli di più.
Piatta ma con grande spessore nutrizionale. Viva la sogliola
iStock
È un pesce magro però ricco di omega 3, i grassi buoni. Con i suoi minerali rafforza la memoria e fa funzionare bene la tiroide. Ideale in gravidanza: riduce il rischio di malformazioni nel nascituro.
Usa 2024: Nikki Haley sta per scendere in campo
Nikki Haley (Ansa)

L’annuncio è atteso per il prossimo 15 febbraio. L’ex ambasciatrice statunitense all’Onu è pronta a correre per la nomination presidenziale repubblicana del 2024. Si avvia quindi a essere la seconda candidata alle prossime primarie, dopo Donald Trump.

Il potere riscrive la storia grazie a Internet
iStock
Un’enciclopedia di carta è affidabile, ma sempre meno persone la possiedono. Sul Web, invece, manipolare la realtà è un gioco. Così è stato più facile imprigionarci durante la pandemia, mentre ora ci viene fatto credere che Auschwitz fu liberata dagli ucraini.

La Banca Centrale Europea ha confermato l’aumento del +0,5% dei tassi di interesse e questo potrebbe avere un impatto sui mutui a tasso variabile. Sommando tutti gli aumenti da gennaio 2022 il mutuatario si troverebbe a pagare una mensilità più pesante di oltre 195 euro rispetto a quella iniziale.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings