{{ subpage.title }}

True

Lorenzo Moscon: «Io, malato, ho paura di uno Stato che uccida»

Lorenzo Moscon: «Io, malato, ho paura di uno Stato che uccida»
Lorenzo Moscon
Il paziente, affetto da una patologia incurabile, contro la «dottrina Cappato»: «Allargare le maglie del decesso volontario è rischioso. Siamo su un pendio scivoloso, un domani giudici e medici potrebbero esercitare il diritto di vita o di morte su ricoverati incoscienti».
Continua a leggereRiduci
Export e Pmi, Simest rilancia: un miliardo contro il caro energia
L'amministratore delegato e direttore generale di Simest Regina Corradini D'Arienzo
Al «Giorno della Verità» nel dialogo L’energia del potere – La partita decisiva per l’Europa è intervenuta Regina Corradini D’Arienzo, amministratore delegato e direttore generale di Simest. Al centro del confronto il sostegno alle imprese colpite dallo shock energetico, il ruolo delle Pmi, la filiera produttiva e le prospettive dell’export italiano.
Continua a leggereRiduci
Lollobrigida: «Agricoltura italiana prima in Europa»
Francesco Lollobrigida e Massimo De Manzoni
«Le Tecniche di Evoluzione Assistita non sono OGM. Con la Tea la scienza non modifica la natura ma la mette in condizione di affrontare nuove sfide. L'intervista di Massimo De Manzoni al ministro dell'Agricoltura Francesco Lollobrigida.
Continua a leggereRiduci
Vecchioni (BF Spa): «L’agricoltura non può essere collocata ai margini dell’economia»
Il presidente esecutivo di BF Spa (Bonifiche Ferraresi) Federico Vecchioni
Il presidente esecutivo di BF Spa, intervistato dal condirettore Massimo de' Manzoni sul palco del Giorno della Verità, spiega perché il mondo agricolo rappresenta una priorità nazionale e non può essere separato dall'economia e dalla politica.
Continua a leggereRiduci
«Fabbrica del futuro? Più veloce, connessa e sostenibile: la sfida della logistica e delle reti digitali»
Al «Giorno della Verità» sono intervenuti Georg Gufler, Chief Executive Officer di Doppelmayr Italia; Fulvio Giuliani, giornalista e responsabile comunicazione di Interporto Rivers; e Stefano Paggi, Chief Technology & Operation Officer di FiberCop, in un confronto moderato dal vicedirettore de La Verità Giuliano Zulin. Al centro del dibattito la trasformazione della competitività italiana tra mobilità sostenibile, infrastrutture digitali e logistica integrata.
Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy