La Lorenzin piazzava in Aifa i suoi protetti

La Lorenzin piazzava in Aifa i suoi protetti
Beatrice Lorenzin (Imagoeconomica)
Da ministro della Salute, pensando di dover mollare la poltrona dopo le dimissioni di Matteo Renzi, sistemò il suo portavoce nell’agenzia del farmaco. Poi Paolo Gentiloni la confermò. E in poco tempo il giornalista vide aumentare il suo stipendio a 345.000 euro all’anno.
A Verona un centro dei Fratelli musulmani
Anna Maria Cisint (Imagoeconomica)
Stando a un report francese è uno snodo di islamisti. Anna Maria Cisint: «Occorre vigilare».
Garlasco scatena il tifo, ma sveglia il dubbio
Andrea Sempio (Ansa)
  • L’eco mediatica della nuova inchiesta sul delitto di 18 anni fa trasforma il pubblico in ultrà avversari nella caccia al vero mostro Esattamente come è successo prima col Covid e poi con la guerra tra Russia e Ucraina. E pure stavolta la vittima viene dimenticata.
  • Gli investigatori hanno rinvenuto gli appunti setacciando la spazzatura dell’indagato.

Lo speciale contiene due articoli.

Due ebrei Usa uccisi da un pro Pal
Ansa
Una coppia di fidanzati, funzionari dell’ambasciata di Israele a Washington, è stata ammazzata a colpi di pistola. L’attentatore ha urlato: «L’ho fatto per Gaza».
Presentata l’analisi dei settori industriali di Intesa e Prometeia. Nel 2025 la manifattura crescerà in media dell’1,8%. Per i medicinali +2,4%. Bene anche la meccanica.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy