L’Isis ha messo il cappello sulla strage dei cristiani: «Vendetta per le moschee»

L’Isis ha messo il cappello sulla strage dei cristiani: «Vendetta per le moschee»
Ansa
Lo Stato islamico rivendica gli attentati in Sri Lanka. Per il governo è una rappresaglia dopo il massacro in Nuova Zelanda. I morti sono 321, 45 bambini. Previste altre bombe.
Finalmente ci sono intellettuali
che denunciano l’ipnosi pandemica
Ansa
In un recente saggio, due docenti di filosofia riflettono su come la scienza si sia piegata alla politica durante la pandemia. È un segnale importante: nel mondo dell’accademia si comincia a prendere le distanze dalla narrazione degli ultimi anni.
I dati dell’istituto britannico di statistica parlano chiaro: i decessi tra i vaccinati sono ogni mese più alti, anche di 16 volte. E non disponiamo dei dati sulle malattie...
Ursula vuole conquistare l’Africa a colpi di leggi green
Ursula Von der Leyen (Ansa)
Mentre Cina e Russia spalleggiano i colpi di Stato per conquistare materie prime e destabilizzare l’Europa con i migranti, Ursula Von der Leyen in Kenya parla di tassa sul carbonio. E anche sul Niger non prende posizione.
Il calo di produzione si aggirerà attorno al 20%, riconsegnando alla Francia il primato produttivo annuo. Intanto l’influente think tank Cep preme per imporre le etichette terrorizzanti su tutte le bottiglie di vino.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings