L’Isis ha messo il cappello sulla strage dei cristiani: «Vendetta per le moschee»
Ansa
Lo Stato islamico rivendica gli attentati in Sri Lanka. Per il governo è una rappresaglia dopo il massacro in Nuova Zelanda. I morti sono 321, 45 bambini. Previste altre bombe.
In un recente saggio, due docenti di filosofia riflettono su come la scienza si sia piegata alla politica durante la pandemia. È un segnale importante: nel mondo dell’accademia si comincia a prendere le distanze dalla narrazione degli ultimi anni.
I dati dell’istituto britannico di statistica parlano chiaro: i decessi tra i vaccinati sono ogni mese più alti, anche di 16 volte. E non disponiamo dei dati sulle malattie...
Mentre Cina e Russia spalleggiano i colpi di Stato per conquistare materie prime e destabilizzare l’Europa con i migranti, Ursula Von der Leyen in Kenya parla di tassa sul carbonio. E anche sul Niger non prende posizione.
Il calo di produzione si aggirerà attorno al 20%, riconsegnando alla Francia il primato produttivo annuo. Intanto l’influente think tank Cep preme per imporre le etichette terrorizzanti su tutte le bottiglie di vino.