«I veri nostalgici stanno a sinistra»

«I veri nostalgici stanno a sinistra»
Rachele Mussolini (Facebook)
La nipote del Duce primatista di preferenze a Roma: «Se non avessero lo spettro del fascismo da agitare prima delle elezioni non so di cosa potrebbero parlare. Ho tanti voti perché sto tra la gente e conosco i suoi problemi».
Oggi la scelta di fare il pastore può nascere anche dalla ribellione
Nel riquadro, Valentina Porcellana
Non sempre i giovani che affrontano questa vita lo fanno per tradizione familiare. Ne parla l’ultimo saggio di Valentina Porcellana: un viaggio nel mondo della montagna, tra studi antropologici ed esperienza diretta.
«Paga minima e articolo 18 non migliorano il lavoro. Ora serve più formazione»
Luigi Sbarra (Imagoeconomica)
Il segretario Cisl Luigi Sbarra: «L’occupazione cresce, ma la sfida delle transizioni si vince con le competenze. Positiva l’idea di incentivare le assunzioni al Sud».
Il programma dei Verdi inquina il pianeta che dovrebbe salvare
(Ansa)
Diminuire le emissioni di C02 ridurrebbe pure l’estensione della vegetazione, creando così un cortocircuito dagli effetti molto più dannosi di quelli che sostengono di combattere. Ma i loro militanti evitano i confronti.
Anarchici di Genova assaltano i carabinieri
La «ex latteria occupata» sede degli anarchici a Genova. Nel riquadro, un frame dell'aggressione ai carabinieri
Durante un giro di pattuglia nei dintorni di uno stabile dell’università occupato, due militari sono stati aggrediti dagli autonomi e costretti a chiamare rinforzi. Alla fine quattro feriti in divisa e otto fermati fra i no global. I loro amici in corteo per farli rilasciare.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings