«Salvini ritorni con noi (senza il Cav)» - La Verità
Home
In primo piano

«Salvini ritorni con noi (senza il Cav)»

Ansa

Il «gigante buono» di Fdi Guido Crosetto: «Prima che le toghe colpiscano pure lui, il leader leghista abbandoni i 5 stelle e guidi il centrodestra. Può chiedere a Berlusconi di farsi da parte. Se esita, è solo perché ha paura di stare al timone».
In primo piano

«Il governo ci farà un “cuneo” così»

Ansa

Il «Crozza di Montecitorio», Simone Baldelli: «La satira è l'altra faccia della politica, ma con i giallorossi c'è poco da scherzare. I soldi per fare quadrare i conti li prenderanno dai risparmi e dalle case. Sento che è in arrivo una fregatura».
In primo piano

«Giù le tasse e bonus famiglia. In Emilia la Lega può vincere»

Ansa

La candidata del Carroccio Lucia Borgonzoni: «Con il Pd la Regione ha perso terreno rispetto al resto del Nord. Bibbiano? Vogliamo i dati di tutti i Comuni: le anomalie sono anche altrove».
In primo piano

Gianfranco Pasquino: «Il proporzionale non fermerà la Lega»

Il politologo di sinistra: «Il taglio dei parlamentari è soltanto un pasticcio. Chi pensa di arginare il Carroccio solo con la legge elettorale è un illuso. Il Pd alleato con i surfisti del M5s? Non si capisce chi abbia deciso».
In primo piano

«Attenti: sta tornando il clima che preparò il terrorismo»

Ansa

Rita Dalla Chiesa, la giornalista figlia del generale ucciso dalla mafia: «C'è troppo odio contro gli agenti. Temo si riapra la stagione della violenza . Saviano e Rubio? Sono solo dei poveracci».
In primo piano

«Nel futuro scuole senza prof e chirurgia a distanza col 5G»

Il socio fondatore della Casaleggio Associati, Luca Eleuteri: «Noi mai agevolati dal M5s al governo. Gianroberto ci ha visto lungo: ha capito che il mondo va verso la democrazia diretta».
In primo piano

Massimiliano Fedriga: «Pronti a sigillare la nostra frontiera»

Ansa

Il presidente del Friuli Venezia Giulia: «Se necessario sospendiamo Schengen. Per difenderci dagli ingressi illegali dobbiamo fare come l'Austria. L'autonomia? Il governo non penalizzi il Nord per punire la Lega».
In primo piano

«La nostalgia fa capire che ci sono due Italie»

Ansa

Edoardo Nesi, autore di «La mia ombra è tua»: «Chi vive nelle metropoli con la globalizzazione non ha perso molto. Ma in provincia e al Sud sì. Il sistema che ti seguiva dalla culla alla pensione si è inceppato. Comprensibile che si pensi che si stava meglio quando si lavorava».
In primo piano

«Se le televisioni non ci danno i soldi il calcio italiano si farà il suo canale»

Getty Images

L'amministratore delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo: «Anche per il triennio 2021-2024 offriremo al mercato i diritti di trasmissione in diretta delle 380 partite. Ma se il valore proposto fosse insoddisfacente...»
In primo piano

Elton John pubblica l’autobiografia e mostra il dramma dell’utero in affitto

Getty Images

Nel libro autocelebrativo del cantante inquietanti passaggi sulla surrogata. «Parto programmato lontano dai tour».
In primo piano

«La gestione finanziaria vaticana paga le scelte sbagliate di Bergoglio»

Il figlio del banchiere Roberto rimane tra i più importanti testimoni delle questioni economiche d'Oltretevere: «Oggi assistiamo a uno smembramento graduale di una istituzione. Vedremo cosa riuscirà a fare Giuseppe Pignatone».