La trattativa Stato-Benetton

La trattativa Stato-Benetton
Luciano Benetton (Getty Images)

I pm che indagano sull’acquisto di Aspi da parte del governo (otto miliardi pagati alla famiglia veneta) hanno sentito il dirigente del ministero delle Infrastrutture che, come rivelato dalla «Verità», aveva dato ad Autostrade rimborsi non dovuti per le restrizioni.

«Abbiamo un’ Europa senz’anima, guidata da soldi e da battaglie ideologiche»
Massimo Camisasca (Ansa)
L’ex vescovo di Reggio Emilia, Massimo Camisasca: «Democrazia in crisi: ha la possibilità di salvarsi ma deve essere ripensata alla luce del totalitarismo culturale-finanziario dominante».
«Vaccini anti Omicron? Non ci sono prove che funzionino meglio»
Paul Allan Offit (Wikipedia)
Parla il membro di Fda che ha votato contro l’ok ai bivalenti: «Da Pfizer e Moderna dati carenti. I booster utili solo ai fragili».
Sinistra nel panico. Senza poltrone spera di aggrapparsi a Covid e pandemia
Roberto Speranza (Ansa)
Roberto Speranza mette pressione sul governo Meloni: «Dovrà dare impulso alle quarte dosi di vaccino». E i media sono già allineati per il fuoco di fila: spazio ai virologi più allarmisti e primi servizi sulle nuove ondate in arrivo. Il virus è l’arma contro la destra.
Ogni anno nel mondo 85 miliardi di fondi, pubblici e privati, destinati alla ricerca finiscono sprecati, anche a causa della mancata trasparenza di istituti e fondazioni che conducono sperimentazioni cliniche, ma si guardano bene dal pubblicarne i risultati. L’associazione Transparimed denuncia: circa 5.500 trial e studi poco trasparenti. Di questi più di 1.200 in Italia. E l’Aifa?

Lo speciale contiene quattro articoli.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings