
Lo «storico delle idee» Michele Rak è stato uno dei 13 specialisti che ha assegnato il marchio del patrimonio continentale a siti storici e culturali: «La sinistra quand'era al governo ha preferito Ventotene a Venezia, Roma o Napoli».
L'intelligence americana riesce a distruggere l'infrastruttura tecnologica della temuta cybergang che aveva colpito anche in Italia, ma nessun arresto. Pierguido Iezzi, ceo di Swascan del gruppo Tinexta. «E' stata a tutti gli effetti una operazione di difesa attiva, così come prevista dall’articolo 37 del Decreto Aiuti-bis entrato In vigore dal 22 settembre 2022».
Inizia a partire la sottocommissione della Camera Usa contro la politicizzazione delle agenzie governative. È qui che si registreranno verosimilmente i principali scontri tra i repubblicani e l'amministrazione Biden nei prossimi due anni.
Caro Pasquale Tridico, caro presidente dell’Inps, le scrivo questa cartolina perché mi è venuto un dubbio: non sarà mica di nuovo sotto attacco degli hacker?