Regionali, Rai, Lombardia. Tutti i fronti aperti tra Lega e Fdi

Regionali, Rai, Lombardia. Tutti i fronti aperti tra Lega e Fdi
Matteo Salvini e Giorgia Meloni (Ansa)
I leader dei due partiti ostentano concordia, ma intanto il Capitano questiona sui candidati per le regionali del Centro Sud voluti dagli alleati, che in Lombardia sgambettano Attilio Fontana. E in cda Rai il meloniano Giampaolo Rossi è più vicino al M5s che agli uomini di Matteo Salvini.
Perugia indaga sugli intrighi dei pm rivelati dalla «Verità»
Il procuratore generale di Perugia, Sergio Sottani (Imagoeconomica)
Mossa clamorosa del procuratore generale Sergio Sottani, che ordina verifiche sulla vicenda delle toghe umbre che chattavano con la persona cui hanno sequestrato il cellulare e sulla gestione del caso dei presunti dossieraggi.
Dal vento sardo alla fiaba della svolta. La bolla dei media è già scoppiata
Elly Schlein e Giuseppe Conte (Getty Images)
Per giorni siamo stati bombardati dalla teoria del sorpasso inevitabile del centrosinistra. Dopo la risicata vittoria di Alessandra Todde doveva essere l’ora di Luciano D’Amico. Eppure ai sogni dei giornaloni mancano 43.000 voti.
L’Eurogruppo ammette: l’accordo sarà «moderatamente restrittivo». E Paolo Gentiloni vuole i piani di rientro pronti prima dell’autunno. Una nuova simulazione mostra che siamo penalizzati rispetto a Parigi, Berlino e Madrid.
«Siamo sempre più esposti al male. Per questo crescono gli esorcisti»
Nel riquadro padre Francesco Bamonte (iStock)
Padre Francesco Bamonte, il sacerdote campano che va in onda su Radio Maria: «Operiamo in 905, quasi quadruplicati in dieci anni. Mi è stato chiesto di svolgere questo servizio per la mia sensibilità alle vittime di maghi e fattucchieri».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings