Leandro Erlich: a Palazzo Reale di Milano si viaggia oltre la soglia della realtà

True
Leandro Erlick a Palazzo Reale
L'inaugurazione della mostra di Erlich a Palazzo Reale. Fra le figure dell'installazione - Shikumen (2004) - anche il sindaco di Milano Beppe Sala/Arthemisia

Artista concettuale argentino di fama internazionale, Leandro Erlich ha scelto Milano per la sua prima, ampia antologica europea. In una mostra in cui nulla è come sembra, nella suggestiva cornice di Palazzo Reale (sino al 4 ottobre) è il pubblico a interagire con le 19 installazioni esposte, in un altrove magico dove anche l’impossibile diventa possibile.

Mentre si scatena la tempesta sulle statunitensi Zions e Western Alliance, l’Europa vive la sua età dell’oro. Gli istituti beneficiano dell’aumento dei tassi. E in Italia il comparto è tra i migliori: +50%.
Sánchez paga pegno agli alleati: odio verso Madrid e antifascismo
Pedro Sánchez (Getty Images)
Il governo socialista intende bollare la sede della regione della capitale come luogo di tortura franchista: è scontro.
Alpini e Legione straniera francese si esercitano sulle Alpi piemontesi
Alpini e Legionari francesi si addestrano all'uso di un drone (Esercito Italiano)

Sulle alture del Cuneese l'esercitazione «Joint Sapper», pianificata e organizzata dal 32° reggimento Genio guastatori della Brigata alpina Taurinense insieme ad una compagnia del 2° reggimento genio della Legione Straniera Francese.

L'articolo contiene una gallery fotografica.

Continua a leggereRiduci
Rifugiato stupra bimba: Dublino in rivolta
Getty Images
Da tre giorni, la capitale irlandese è attraversata da violente proteste (c’è chi si è presentato a cavallo...) contro l’ennesimo caso di cronaca che ha per protagonista uno straniero. Ma, al solito, quando la piazza è identitaria la si bolla come razzista.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy