A Bibbiano le vittime sono i bimbi non il Pd

  • Andrea Carletti, ancora indagato per falso e abuso d'ufficio, si lagna a mezzo stampa: «Mi hanno crocifisso e trattato da orco». Il suo partito e la gran parte dei giornali gli danno man forte. Anche se ha sostenuto un sistema che ha rovinato la vita ai piccoli.
  • Don Luigi Ciotti pubblicava i libri di Claudio Foti. Ora difende la macchina degli affidi. Per il Gruppo Abele del prete militante «Angeli e demoni» è solo «macchina del fango».

Lo speciale comprende due articoli.

Vincenzo Spadafora (Ansa)
Pioggia di richieste al sottosegretario Valentina Vezzali per inserire nel decreto una norma che sani tutte le domande contestate.
Luiz Inácio Lula da Silva (Ansa)

L'ex presidente brasiliano fa ammenda (troppo tardiva) sull'aiuto fornito al terrorista ora in carcere in Italia. L'Eliseo tace invece sull'altro Pac caduto in prescrizione l'8 aprile. Inoltre, il 10 maggio si estingueranno le pene per Maurizio di Marzio, un altro ex Br latitante in Francia. Speriamo che questa volta le cose vadano diversamente. In caso contrario, l'Italia potrebbe continuare a nutrire la speranza di ricevere delle scuse (inutili e tardive) da parte di Emmanuel Macron, Nicolas Sarkozy e altri politici d'Oltralpe.

In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings