Nelle carte l’orrore del sistema Bibbiano

Nelle carte  l’orrore del sistema Bibbiano
Ansa
  • Nell'inchiesta di «Angeli e demoni» i dettagli sulla vita della piccola Katia con le donne a cui era stata affidata: «Mi disgustano le loro effusioni in casa, mi sento a disagio».
  • Recidere alla radice contatti e rapporti sentimentali. E creare sempre nuove strutture d'accoglienza, accrescendo il business. Un obiettivo da raggiungere facendo confessare abusi inesistenti.
  • Il leghista sabato a Casalgrande a un convegno organizzato da un'associazione di biker, che protestano anche per la mancata consegna dei regali di Natale ai bimbi «rubati». Poco distante, il candidato dem offre l'aperitivo.

Lo speciale contiene tre articoli

Patriota, nazionalista e pure misogino. Che Guevara in mostra fa arrossire la sinistra
Ernesto Che Guevagara (Getty)
A Bologna carrellata di inediti e di contraddizioni del guerrigliero. Molto è taciuto perché dà fastidio: meglio la versione souvenir.
Sua Evanescenza preso a pallonate da Totti
Roberto Gualtieri (Imagoeconomica)
Sotto la sua guida, a Roma la normalità è diventata una cosa che fa notizia: una strada pulita o i dipendenti che non si danno malati. Intanto le scadenze dei cantieri vengono spostate ogni mese più in là. E ora a irriderlo ci si è messo pure il Pupone con Tony Effe.
Sala e la demolizione di San Siro: c’è un esposto alla Corte dei conti
Beppe Sala (Ansa)
Secondo un comitato di cittadini l’amministrazione sta svalutando lo stadio nel quadro dell’operazione immobiliare impostata da Milan e Inter. Può essere la pietra tombale sulla gestione del sindaco.
Gabbie salariali e mini scala mobile, per gonfiare le paghe la Lega balla da sola
Claudio Durigon (Imagoeconomica)
Claudio Durigon: puntiamo ad anticipare l’adeguamento all’inflazione e a dare più agevolazioni a chi ha un posto in città. Nodo risorse.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy