Nelle carte l’orrore del sistema Bibbiano

  • Nell'inchiesta di «Angeli e demoni» i dettagli sulla vita della piccola Katia con le donne a cui era stata affidata: «Mi disgustano le loro effusioni in casa, mi sento a disagio».
  • Recidere alla radice contatti e rapporti sentimentali. E creare sempre nuove strutture d'accoglienza, accrescendo il business. Un obiettivo da raggiungere facendo confessare abusi inesistenti.
  • Il leghista sabato a Casalgrande a un convegno organizzato da un'associazione di biker, che protestano anche per la mancata consegna dei regali di Natale ai bimbi «rubati». Poco distante, il candidato dem offre l'aperitivo.

Lo speciale contiene tre articoli

George Ferzoco (getty images)
All'università di Toronto, per i 700 anni della morte dell'Alighieri, l'italianista George Ferzoco di origini abruzzesi ha avviato un progetto basato sulla condivisione dell'«Inferno» nei vernacoli regionali e in numerose lingue straniere
Luigi Di Maio (Ansa)
Il ministro degli Esteri si intesta il ritiro dei 900 militari italiani dall'Afghanistan e parla di «decisione storica». Ma è una scelta ratificata dalla Nato e presa da Joe Biden per i soldati Usa. L'irritazione del mondo delle stellette
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings