Le falsità sui migranti morti in mare inventate per attaccare il governo

Le falsità sui migranti morti in mare inventate per attaccare il governo
ANSA
  • Una volontaria dell'Ong Seefuchs parla di 120 persone lasciate perire dalle autorità italiane e subito il Pd accusa Matteo Salvini. Ma il racconto è pieno di buchi e incongruenze. Che nessuno verifica pur di fare propaganda.
  • Il presidente dell'Inps Tito Boeri torna alla carica sull'immigrazione: «La diminuzione dei flussi di stranieri è un problema grave».

Lo speciale contiene due articoli.

Cuciniamo insieme: faraona alle castagne
content.jwplatform.com

C’è stato un tempo in cui la faraona era uno dei piatti di piuma più ricercati e più creati dai grandi cuochi. Poi si è un po’ dimenticata ed è un errore perché, parente della pavoncella, richiama alla mente menù rinascimentali e barocche imbandigioni.

La Convenzione di Ginevra non dice che i respingimenti sono illegali
Ansa
Il testo del 1951, agitato come feticcio dai movimenti immigrazionisti, tutela esplicitamente i rifugiati reali. Ma non vieta a uno Stato di fermare le ondate di presunti richiedenti asilo (in assenza di reali presupposti).
Londra manda i migranti a Sant’Elena
Keir Starmer (Ansa)
Keir Starmer ha appena espulso 44 africani e ha stipulato un accordo con l’isola per i trattenimenti. Olaf Scholz riconsegna persino gli afgani nelle mani dei talebani.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy