Le armate rosse a difesa del Colle fanno il gioco degli europeisti

Le armate rosse a difesa del Colle fanno il gioco degli europeisti
ANSA
  • Il Fronte repubblicano strombazzato da Carlo Calenda ha già le adesioni del partito Repubblica e di Laura Boldrini. Ma i corazzieri di sinistra non si rendono conto che così si allineano a chi vorrebbe farci rieducare dai mercati.
  • Per il Wall street journal e Bloomberg è Sergio Mattarella ad aver fatto autogol: «Fermando il governo Lega-M5 mette a rischio l'euro». Ma la stampa nostrana incolpa i gialloblù.

Lo speciale contiene due articoli

«Fecero dossier con le mie telefonate per escludermi dai controlli sui boss»
Sebastiano Ardita (Ansa)
Il magistrato Sebastiano Ardita: «Con Tinebra ebbi molti contrasti, dalla gestione di Provenzano e Giuffrè fino al protocollo che consentiva agli 007 di interrogare i mafiosi in cella. L’ex capo del Dap era massone? La voce girava».
All’ufficio della Cassazione si raccomanda di scrivere pareri asettici e misurati
Il presidente della Cassazione, Margherita Cassano (Ansa)
Sono stato addetto al Massimario per vent’anni. Le relazioni come quella sul caso Albania non hanno valore vincolante ed esprimono solo il pensiero di chi le redige.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 1° luglio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 1° luglio con Carlo Cambi

I due fronti sulle regole sui migranti
Ansa
La Meloni prova a blindare a livello europeo la lista dei Paesi sicuri e a cambiare la convenzione sui diritti dell’uomo. Trovando alleati insospettati tra i partner Ue.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy