L’appoggio di Salvini non è gratis: ministri leghisti nel governo di tutti

L’appoggio di Salvini non è gratis: ministri leghisti nel governo di tutti
Matteo Salvini (Ansa)
Il leader del Carroccio vuole evitare che l'esecutivo in gestazione possa essere una riedizione del Conte bis Con due obiettivi: sottrarre Mario Draghi alla tenaglia demogrillina e dare voce alla parte più produttiva del Paese
Pubblicati gli stipendi 2023 dei manager dell’ex Fiat: l’ad batte tutti e cresce pure rispetto all’anno precedente. Guadagni più contenuti, invece, per il presidente del Cda. Al cugino Andrea riconosciuti 62.000 euro ma solo fino alle sue dimissioni.
I pm a caccia in Liechtenstein:ecco i tre scrigni degli Agnelli
Margherita Agnelli (Getty Images)

Non solo le fiduciarie: nel paradiso fiscale spuntano delle misteriose «anstalt», casseforti schermate dal diritto del Principato. È tramite questi accordi che Gabetti e Grande Stevens avrebbero blindato centinaia di milioni.

Strani Incontri | Ezra Pound e Patty Pravo

Ezra Pound e Patty Pravo: cosa unisce questi artisti che hanno operato in ambiti ed epoche così diverse e dalla biografia così sideralmente differente? C'è di mezzo un gelato preso a Venezia e un'influenza culturale sottile, carsica, eppure facilmente individuabile. Ne parliamo nella seconda puntata di Strani incontri.

È ipocrita voler vincere il conflitto senza avere armamenti né soldati
Getty Images
Se è nobile essere commossi per la sorte dell’Ucraina, poi bisogna guardare ai freddi numeri: Kiev non potrà mai vincere perché non dispone di abbastanza uomini e fucili per respingere l’invasione.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings