La Lagarde annuncia altri rialzi e spacca l’Ue

La Lagarde annuncia altri rialzi e spacca l’Ue
Christine Lagarde (Ansa)
La presidente della Bce: «Il nostro lavoro non è finito, tassi su a luglio». Al fronte del Nord guidato da Berlino si contrappongono i Paesi capitanati dall’Italia. Antonio Tajani: «Così rischiamo la recessione». Il banchiere irlandese Philip Lane frena: «Decidiamo in base ai dati».
Case studenti e nuovo Ortomercato. Il doppio bluff che imbarazza Sala
content.jwplatform.com
Il «popolo delle tende» molla la protesta contro il caro affitti per i fuori sede: «Abbandonati dal sindaco». Ancora a rischio l’inaugurazione della struttura: parcheggi, bagni e sicurezza tolgono il sonno ai grossisti.
I tifosi della censura se la prendono con il cronista ucciso
Almerigo Grilz
Il sindacato dei giornalisti e la galassia antifa all’attacco del premio intitolato ad Almerigo Grilz, morto in Mozambico.
Paola Binetti: «I voti li prende chi buca lo schermo ma si governa con la moderazione»
In un volume, la studiosa ragiona sulla misura in politica, che non significa rinunciare ai valori non negoziabili. «I risultati si ottengono mediando senza però facili compromessi: su vita, gender, accoglienza sono pericolosi».
«Meglio i cani dei figli»: oggi vince la paura
Hélène Gateau (Getty Images)
Nel suo ultimo libro, arrivato in Italia, la scrittrice Hélène Gateau mette nero su bianco il disagio del nostro tempo davanti alla maternità. Ma dietro un apparente individualismo radicale traspare il terrore del futuro e il desiderio di autodistruzione.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings