Salvini: «Speranza non capisce il dramma delle partite Iva ma dovrà cedere»

Salvini: «Speranza non capisce il dramma delle partite Iva ma dovrà cedere»
Matteo Salvini (Getty images)
Il leader leghista: «Siamo entrati al governo per bilanciare l'approccio di Roberto Speranza. Presto si vedrà la discontinuità. Il Pd cerca l'incidente. Enrico Letta? Fuori dalla realtà»
«Un archivio per progettare meglio il futuro»
Franco Mantero
Parla il presidente dell’omonimo marchio tessile, Franco Mantero: «Conserviamo 81.000 stampe su tessuto, 77.000 foulard, 30.000 disegni, più di 10.000 volumi sull’argomento. Oggi vogliamo offrire questo patrimonio alla creatività degli artisti contemporanei».
Diktat ai cattolici dalla Corte iberica
Cándido Conde-Pumpido (Getty Images)
Il Tribunale costituzionale impone di accogliere le donne a una confraternita religiosa riservata agli uomini dal 1659. Lotta alla discriminazione oppure indebita ingerenza?
Alla Cop29 lacrime per Kamala e solite balle sul clima
Donald Trump (Getty Images)
Il vertice a Baku si apre domani all’insegna dell’allarmismo: «È l’anno più caldo di sempre». Panzane da cui Donald Trump starà alla larga.
Affare Unicredit-Commerzbank. La Cdu è pronta a fare le barricate
Andrea Orcel (Ansa)
  • I cristiano sociali, che avranno comunque un ruolo di primo piano nel prossimo governo tedesco, sono contrari all’operazione. Anche in chiave elettorale, criticano i tagli al lavoro e la perdita di indipendenza del sistema.
  • Il cancelliere tedesco Olaf Scholz punta a ritardare le urne per far passare qualche norma che lo faccia risalire nei sondaggi. L’opposizione e anche gli alleati Verdi insistono: voto a gennaio.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy