La vera censura è contro chi difende la famiglia e si oppone al bavaglio Lgbt

La vera censura è contro chi difende la famiglia e si oppone al bavaglio Lgbt
iStock
Mentre Fedez può fare propaganda gender sulla rete pubblica e lagnarsi di tentato oscurantismo, agli esponenti pro vita vengono preclusi ogni palco e programma tv.
La sinistra è «egemone» grazie alla censura
iStock
Al Salone del Libro, dove alcuni manifestanti (con l’approvazione di Elly Schlein) hanno impedito a un ministro di parlare, non è stato dedicata una parola ai 50 anni dalla pubblicazione di «Arcipelago Gulag». È così che il Pd mantiene il suo potere.
«Che brutta figura la tappa saltata per un po’ di pioggia»
Davide Cassani (Ansa)
Parla l’ex ciclista e ct degli azzurri Davide Cassani: «Siamo ammirati come atleti che fanno cose fuori dal comune. Così si allontanano i tifosi».

La rata delle mense di primaria e infanzia è aumentata più del 2% di media. In Basilicata ed Emilia Romagna si spendono più di 100 euro al mese.

Basta guerra del tampone, ora si torni a curare tutti
iStock

Ma se i genitori di Luca (rigorosamente «no vax», come tutti i cattivi degni di tale nome da un paio d’anni a questa parte) sono dei tentati assassini perché avrebbero rifiutato di far fare il tampone al figlioletto di 4 anni, ricoverato per tutt’altra patologia, al fine di stabilire se per caso avesse anche il Covid; i medici che senza l’intervento del magistrato si rifiutavano di ricoverare il bambino (rigorosamente asintomatico) perché non erano sicuri che non fosse positivo che cosa sono?

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings