La strage cristiana in Medio Oriente è il colpo di grazia alla nostra civiltà

La strage cristiana in Medio Oriente è il colpo di grazia alla nostra civiltà
Ansa
L'Occidente chiude gli occhi davanti ai delitti dei musulmani. Non sa che stanno scomparendo le memorie che hanno segnato l'origine della religione cattolica. Con una devastazione furiosa che ricorda Gengis Khan.
I listini salgono, in controtendenza rispetto al resto del mondo. Pesano la ricchezza di materie prime, la scarsa dipendenza dall’export e la lontananza da tensioni geopolitiche. Pil in crescita, inflazione contenuta.
Da Michelangelo a Caravaggio, più di 120 opere in mostra alle Gallerie d’Italia di Milano

Apre domani fino al 26 marzo alle Gallerie d’Italia di Milano, museo di Intesa Sanpaolo, la mostra Dai Medici ai Rothschild. Mecenati, collezionisti, filantropi a cura di Fernando Mazzocca e Sebastian Schütze con il coordinamento generale di Gianfranco Brunelli.

Contro l’Alzheimer non siamo inermi, ma troppi medici tifano eutanasia
(IStock)
Oggi sappiamo molto di come agisce il morbo e di ciò che possiamo fare per prevenirlo o rallentarlo. Il dramma è che chi dovrebbe spiegare queste cose, invece, dipinge come ineluttabile la soppressione degli anziani malati.
Peggiora la penuria già denunciata dalla «Verità» un anno fa, quando la carenza riguardava 700 medicinali. La politica cerca di dare la colpa ai cittadini, ma la realtà è che la produzione dei principi attivi si è spostata in Cina e in India. E noi restiamo a secco.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings