La sinistra si indigna per Salvini ma non critica chi sperava nelle morti sull'Aquarius

www.youtube.com

Le due facce del mondo progressista italiano. Criticano chi vuole censire chi sta nei campi, dove ci sono bambini che non vanno a scuola, ma non prendono le distanze dalle parole della scorsa settimana dello scrittore Edoardo Albinati.

Mai dire Blackout | I fondi speciali della Germania

Thyssenkrupp in crisi sull’acciaio, la vicenda dei fondi speciali tedeschi e gli imbarazzi di Berlino, il settore eolico alle prese con inflazione e tassi di interesse, l’Opec+ discute sui nuovi tagli alla produzione di petrolio.

«I rapporti distrutti dalla fine del maschio»
Susanna Tamaro (Imagoeconomica)
Per Susanna Tamaro, «il patriarcato non c’entra nulla: è stata la demolizione della virilità a rendere gli uomini fragili e quindi più aggressivi. Ne risentono anche le donne, che sono meno protette. La rieducazione a scuola? Una pessima idea».
I violenti della piazza anti violenza
Ansa
La manifestazione è politica e diventa il pretesto per attaccare il governo e Israele. Presenti molti leader di sinistra, Elly Schlein in testa. Tutti contro il patriarcato, ma quello islamico pare che vada benissimo. Ciliegina sulla torta: l’assalto squadrista alla sede di Pro vita.
Ci dà dei negazionisti chi non è neppure capace di fare i conti
Ansa
Il «Fatto» ci attacca perché riveliamo che nel Nord Europa dem ci sono più femminicidi. Usano altri dati, ma sbagliano i calcoli.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings